La Nostra Società di consulenza assicurativa lavora in  Collaborazione Con AGENTI E BROKER

Il Broker si distingue per la possibilità di collaborare con i primari gruppi assicurativi e per la sua capacità professionale di tutelare le esigenze dell’assicurato potendogli garantire le migliori coperture, ricercandole sul mercato assicurativo o, nel caso negativo di evento dannoso (sinistro), di assisterlo per il miglior risultato risarcitorio.

IL Broker è il consulente assicurativo che rappresenta il Cliente, operando nel suo esclusivo interesse, ponendosi nei confronti delle Compagnie di Assicurazione in maniera equidistante.


Il Broker non ha limiti territoriali di azione.


Il Broker riceve un mandato fiduciario Cliente, che lo autorizza a compiere tutte le procedure per l’analisi tecnica dei rischi, la loro collocazione sul mercato assicurativo, la gestione amministrativa delle polizze (incasso dei premi, gestione dei sinistri, comunicazioni con le Compagnie ecc).

COME E DOVE SPEDIRE IL CURRICULUM

Il suggerimento è quello di preparare  un curriculum mirato dove sia evidenziata la vostra esperienza professionale nel settore delle assicurazioni, la vostra attitudine commerciale .


 

 

Contattaci per ulteriori informazioni

Nome *

Email *

Telefono *

Indirizzo

Oggetto *

Messaggio *

I tuoi dati sono stati inviati con successo!